La nostra azienda nasce nel 1970 quando Danilo De Martin, poco più che ventenne, decide di aprire, dopo qualche esperienza lavorativa come dipendente in macellerie del Cadore e del trevigiano, una propria attività con vendita di carne al dettaglio nel Comune di Sacile. Inizialmente si presenta proponendo alla clientela l’eccellenza dei tradizionali tagli di carne bovina, suina e di pollame riscontrando da subito un grande successo e, qualche anno dopo grazie all’aiuto e all’intuzione della moglie Danila, decise di offrire anche una vasta gamma di prontocuoci preparati con prodotti innovativi ma seguendo le antiche ricette tramandate da generazioni.

Il passo seguente fu la commercializzazione del pesce, delle verdure surgelate e di alcuni nuovi prodotti provenienti da tutto il mondo creando così l’opportunità di servire, alla fine degli anni ’80, i primi ristoranti del Comune di Sacile e via via a consolidare sempre di più la presenza nel mercato delle forniture alimentari cercando di soddisfare sia le esigenze del piccolo ristorante che i gruppi di catering. Le consegne vengono effettuate con mezzi propri per quanto riguarda il Triveneto mentre con l’aiuto di corrispondenti per il resto dell’Italia.

Per cercare di dare sempre il meglio abbiamo scrupolosamente selezionato i nostri fornitori sia italiani che esteri con il quale abbiamo instaurato un rapporto di fiducia, serietà ed onestà. Questi sono per noi i tre punti fondamentali per un rapporto commerciale solido e duraturo.

Oggi con l’aiuto del figlio Roberto, la compagna Anna e un ristretto ma efficente numero di collaboratori, i coniugi De Martin portano avanti un percorso iniziato oltre quarant’anni fa.